23
Set

L’ASS-AGIR invita ad aderire all’iniziativa “La Mela di AISM 2020” Edizione speciale per un mondo libero dalla Sclerosi Multipla!

La Mela di AISM è un’iniziativa promossa dall’Associazione Italiana Sclerosi Multipla e si svolge sotto l’Alto Patronato della Presidenza della Repubblica. Una mela per la lotta alla sclerosi multipla. Una patologia che colpisce principalmente i giovani, di cui non si conoscono ancora le cause e per la quale non esiste ancora la cura definitiva.

DA VENERDÌ 2 A DOMENICA 4 OTTOBRE, “LA MELA DI AISM” TI ASPETTA!!!! ADOTTA UN SACCHETTO DI MELE! Potete aderire all’iniziativa “adottando” uno o più sacchetti di mele. Concorderemo insieme la modalità di consegna e/o ritiro. Le prenotazioni, potranno essere effettuate entro il 28 settembre mentre la distribuzione avverrà a partire dal 30 settembre fino al 10 ottobre. Ogni sacchetto è un 1,8 Kg. di dolci e succose mele emiliano-romagnole. L’offerta minima richiesta è di 9 euro a confezione. Come effettuare l’ordine? Semplice! Clicca sul link che trovi di seguito e ordina i tuoi sacchetti di Mele. Verrai contatto dalla Sezione AISM di Roma, per concordare le modalità di consegna o ritiro. https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe79h4t_IkvB9qe67n2gjRC42-ynJJA2GVskRjtpHZ7fKSrgQ/viewform?usp=sf_link

Come donare? Le donazioni potranno essere effettuate: online sul sito Rete del Dono https://www.retedeldono.it/it/progetti/aism-sezione-di-roma/la-mela-di-aism-2020 Oppure con Bonifico Bancario IBAN: A.I.S.M. – Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus IT 47 T 020080 5364 000400 470145 Causale: Ordine Mele di…

DONA IL SACCHETTO SOSPESO! In questo momento di diffusa fragilità economica, un progetto etico doppiamente utile sia per le attività territoriali di AISM che per le famiglie bisognose della nostra città. Con la donazione minima di 9€ a beneficio di AISM, infatti, il sostenitore potrà decidere di destinare il prodotto ad uno dei 3 enti benefici attivi in questa collaborazione con Aism Roma che si occupano di distribuzione alimentare a persone e famiglie indigenti (partner in via di definizione: ad oggi hanno già aderito Croce Rossa Comitato Roma e Nonna Roma dell’Arci). La donazione potrà avvenire a partire dal 16 settembre tramite il portale Rete del Dono o bonifico bancario con la specifica, nella causale: Sacchetto sospeso a beneficio di (nome associazione partner). In caso non si indichi l’associazione destinataria nella causale, il sacchetto verrà assegnato d’ufficio da AISM Roma.

Come aderire al “sacchetto sospeso”? Semplice! Clicca sul link che trovi di seguito e dona i tuoi sacchetti di Mele. https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSe79h4t_IkvB9qe67n2gjRC42-ynJJA2GVskRjtpHZ7fKSrgQ/viewform?usp=sf_link Come donare? Le donazioni potranno essere effettuate: online sul sito Rete del Dono https://www.retedeldono.it/it/progetti/aism-sezione-di-roma/la-mela-di-aism-2020 Oppure con Bonifico Bancario IBAN: A.I.S.M. – Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus IT 47 T 020080 5364 000400 470145 Causale: Ordine Mele di…

Leave a Reply

You are donating to : Greennature Foundation

How much would you like to donate?
$10 $20 $30
Would you like to make regular donations? I would like to make donation(s)
How many times would you like this to recur? (including this payment) *
Name *
Last Name *
Email *
Phone
Address
Additional Note
paypalstripe
Loading...